lunedì 29 giugno 2015

Neeews! HOST FAMILY!


Come già sapete,
io sapevo già il luogo di permanenza durante l'anno, visto che all'iscrizione ho scelto il programma Plus di un anno a Orlando.

Cooomunque, era il 15 Aprile.. oddio che vergogna, solo adesso ve lo dico!!
Ero tranquilla a scuola quando mio padre mi mandò un messaggio con scritto "Guarda l'email che ti è arrivata! baci, sono stupendi."
E da lì.. PANICO.
Mi ero ormai arresa di poter ricevere presto la famiglia, già mi immaginavo a ricevere la famiglia 10 giorni prima!
Maa, ritorniamo a noi! Apro la posta e vedo un'email della mia referente Wep, Chiara, che mi aveva mandato tutti i dettagli della mia hfam.
In quel momento mi prese una scarica di adrenalina che non riesco a descrivere, ero troppo felice. Quando ricevi la famiglia ti sembra tutto più reale, inizi a fare il countdown e stalkeri ogni giorno la tua hfam su fb.
E poi sono una fam fantastica, non potevo chiedere di meglio, vi descrivo qualcosa di loro daii :)

Sono una famiglia di 5 persone: Mamma, Papà, figlio 12, figlio 10, figlia 8.
Non potete capire quanto io abbia sempre desiderato avere 3 fratelli, infatti appena vidi i componenti non capivo già più niente ahahah.
Inoltre, hanno un cagnolino e vivono in centro a Orlando, hanno una casa bellissima! Vicino a un lago, dove c'è un percorso per correre. Così ogni tanto corro per non mettere i kg che quasi ogni exchange prende.
Pooi la scuola è stupenda, la mascotte della scuola è un Lupo.
Avrei tremila cose da dirvi su questa famiglia stupendaaa, ma quello che so è che sono moolto protestanti, pregando sempre prima di mangiare e ogni domenica vanno a messa e i bambini sono sempre impegnati con lo sport, il padre lavora fino alle 19, mentre la madre fa homeschooling a casa.

Adesso vi lascio qualche fotoo, domani scriverò le altre neews! STAY TUNED.




La mia scuola
Orlando, downtown


Nessun commento:

Posta un commento